00:15 min

primo piano

Tinti: “Audero-Inter, prematuro parlare di riscatto. Colpani? A fine anno vedremo”

Fabio Alampi Redattore 

L'agente del portiere nerazzurro non si sbilancia sul futuro del suo assistito: "Si è fatto trovare pronto"

Tullio Tinti, agente - tra gli altri - di Emil Audero, ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha parlato del futuro del suo assistito, arrivato all'Inter questa estate in prestito con diritto di riscatto: "Già alla Sampdoria aveva dimostrato di essere un portiere di livello ed è andato all'Inter consapevole di partire dietro. Quando gli è stata data l'opportunità si è fatto trovare pronto: io non avevo dubbi perché è un professionista esemplare e un portiere bravo. In una squadra come l'Inter ci vogliono due portieri titolari e quindi lui è un titolare come Sommer".

Avete già parlato del riscatto?

"Mi sembra un po' prematuro".

Su Andrea Colpani, altro atleta della sua agenzia e accostato con insistenza in questi mesi all'Inter, Tinti non si sbilancia: "Il ragazzo è tranquillissimo, sa come funziona il calcio. Se fai bene qualcuno arriva, ma oggi siamo a dicembre. È il primo campionato da titolare, lo sta facendo benissimo e deve continuare così. Poi a fine anno vedremo quello che avrà fatto sul campo, alla fine non si può vendere fumo. Chi determina è il calciatore che va sul campo".

Si aspettava questa crescita così esponenziale?

"Io me l'aspetto da tutti i miei calciatori perché credo in loro e penso siano tutti molto bravi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.