01:09 min

primo piano

Barzaghi: “Lukaku? Si racconta abbia chiamato gli ex compagni e abbia detto…”

Marco Astori

Così il giornalista su Lukaku: "Lui è disposto a tagliarsi sensibilmente l'ingaggio e a prendere quello che prendeva prima di andarsene"

Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, Marco Barzaghi, giornalista Mediaset, ha spiegato quanto gli risulta su Romelu Lukaku e su un possibile ritorno all'Inter: "Piano piano si stanno andando a mettere a posto una casella dopo l'altra: è ancora presto e ancora quasi impossibile, però piano piano... Si racconta che abbia chiamato tanti ex compagni e abbia detto loro: "Tranquilli, non piangete più: adesso torno e ci andiamo a prendere la seconda stella, ci penso io".

E' molto difficile, ma questa storia già mi piace: ha sbagliato, ha chiesto scusa e ora vuole provare a vedere se c'è la possibilità di un clamoroso ritorno, solo in prestito. Ci vuole l'ok della nuova proprietà del Chelsea ed è tutto da vedere: ma lui ha chiesto un incontro e un suo legale di fiducia proverà a capire se c'è la disponibilità dell'Inter. Lui è disposto a tagliarsi sensibilmente l'ingaggio e a prendere quello che prendeva prima di andarsene", le sue parole.