00:20 min

primo piano

Biasin: “Inter in simbiosi totale con Inzaghi, dopo Istanbul è cambiato qualcosa anche in lui”

Marco Macca Redattore 
Da sotto processo ad allenatore fra i più esaltati d'Europa. Il destino di Inzaghi sulla panchina dell'Inter si è completamente ribaltato

Da sotto processo quasi quotidianamente ad allenatore fra i più esaltati d'Europa. Il destino di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter si è completamente ribaltato. Ne ha parlato a Telelombardia Fabrizio Biasin:

"La finale di Champions League ha cambiato qualcosa anche nella testa di Inzaghi, che forse prima aveva un difetto di comunicazione dettato anche dal fatto che era poco protetto a tutti i livelli. Dopo Istanbul è diventato uno degli allenatori più bravi d'Europa".

"E' stra celebrato, più all'estero che in Italia, e questo perché le partite dell'Inter sono sempre belle. Questo gli ha dato convinzione, ora è fra i super top. Ora l'Inter è in simbiosi totale con il suo allenatore".

(Fonte: Telelombardia)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.