01:39 min

primo piano

Bonolis: “Voglio rinnovo Inzaghi. Scudetto? Meglio nel derby. L’Inter vuole questi 3 nomi”

Marco Macca Redattore 
Paolo Bonolis, conduttore e noto tifoso dell'Inter, ha parlato del finale di stagione dei nerazzurri e di uno scudetto, quello della seconda stella, sempre più vicino

Intervistato da calciostyle.it, Paolo Bonolis, conduttore e noto tifoso dell'Inter, ha parlato del finale di stagione dei nerazzurri e di uno scudetto, quello della seconda stella, sempre più vicino:

Sarebbe contento se Simone Inzaghi prolungasse il suo contratto con l’Inter?

—  

“Sì, sarei molto contento se il tecnico nerazzurro lo prolungasse. Sta prendendo in mano la squadra e la società nella maniera migliore. Sta ottenendo ottimi risultati, costruendo una squadra importante insieme alla società, prendendo giocatori di qualità e carattere".

Cosa pensa della possibilità di vincere lo Scudetto nella giornata del Derby?

—  

“Magari, l’importante è vincerlo poi se accade nel Derby sarei ancora più felice, perché avrebbe un sapore di amichevole sfottò, fatto con grande serenità sportiva verso il Milan".

Se potesse scegliere dei giocatori per rinforzare l’Inter del prossimo anno, chi comprerebbe?

—  

“Penso che la società stia già pensando di rinforzare la squadra provando a prendere giocatori come Gudmundsson, Zielinski e Taremi. Stanno cercando anche un centrale dell’Atletico Madrid  per ringiovanire il reparto dei centrali di difesa (Hermoso, ndr). Sulla fascia destra se venisse venduto Dumfries ci sarebbe bisogno di un sostituto come per esempio Kayode della Fiorentina. Un giocatore di notevole fisicità, sembra buono ma molto giovane e con ampi margini di miglioramento".


(Fonte: calciostyle.it)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.