FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Capello: “Juve-Inter, dettagli decisivi. Dimarco-Dumfries letali. Thuram, che acquisto”

Capello: “Juve-Inter, dettagli decisivi. Dimarco-Dumfries letali. Thuram, che acquisto” - immagine 1
Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha fatto alcune considerazioni sullo scontro diretto tra Juve e Inter
Marco Macca Redattore 

Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha fatto alcune considerazioni sullo scontro diretto tra Juve e Inter del prossimo 26 novembre a Torino. Ecco le sue parole:

inter inzaghi

"Si giocherà sui particolari. L’Inter ha a disposizione un jolly intrigante: vincere e piantare la bandierina interista all’Allianz Stadium equivarrebbe a salutare dal finestrino del frecciarossa in partenza i passeggeri rimasti a terra. Non solo la Juventus, ma tutte le altre rivali. Una cosa è certa: Allegri affronterà l’Inter con il tradizionale blocco basso. Un modo per provare a neutralizzare una delle armi più velenose di Inzaghi: le corsie esterne. I laterali dell’Inter sono letali. Ogni cross è una potenziale occasione da gol. I palloni dei laterali interisti sono veloci, non morti. Il massimo per gli attaccanti e per centrocampisti come Barella e Mkhitaryan, professori degli inserimenti in area".


Inter Dimarco

"E se Allegri riuscisse a bloccare i pendolini dell’Inter e a neutralizzare i rifornimenti alle punte alzando il muro? Inzaghi, che sicuramente chiederà di pressare i centrocampisti e i difensori bianconeri per indurli all’errore, può contare su una batteria di tiratori. Calhanoglu, dal limite dell’area, può far male  (...). E se ostacoli il turco, lo spazio per concludere in porta lo possono trovare Barella, Mkhitaryan o Dimarco. E ovviamente Lautaro o Thuram, acquisto azzeccatissimo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.