00:38 min

primo piano

Inter-Fiorentina, c’è Kolarov dal 1′. Doppio ballottaggio in mediana: chance per Eriksen e Perisic?

Andrea Della Sala

Il tecnico Conte ha l'imbarazzo della scelta e ha ancora alcuni dubbi da sciogliere in vista del debutto ufficiale di domani sera

Domani sera l'Inter farà il suo debutto stagionale ufficiale contro la Fiorentina. Il tecnico Conte ha l'imbarazzo della scelta e ha ancora alcuni dubbi da sciogliere. Queste le probabili formazioni secondo Gazzetta.it:

INTER - "La squalifica di De Vrij permetterà a Kolarov di giocare dal 1' nei tre dietro insieme a D'Ambrosio (in pole su Skriniar) e Bastoni. In mediana ballottaggio Gagliardini-Brozovic, con il primo favorito, ed Eriksen (favorito su Sensi) trequartista. A destra debutta Hakimi, a sinistra c'è Perisic, in ballottaggio con Young. Davanti ovviamente Lukaku e Lautaro. Solo panchina per Vidal: il cileno ieri non si è allenato per risolvere alcune formalità burocratiche".

FIORENTINA - "Pezzella dovrebbe riprendersi il posto a svantaggio di Ceccherini, mentre dovrebbe essere Bonaventura a fare posto per il debutto di Amrabat. Chiesa e l'ex Biraghi gli esterni. Da centravanti Kouamé con Ribery di spalla".