00:15 min

primo piano

Inter, Bastoni rientra col Cagliari. Out Pavard, si scalda Bisseck. Incognita Mkhitaryan

Andrea Della Sala Redattore 
L'armeno è in diffida e Inzaghi non vorrebbe dover rinunciare a lui nel derby per squalifica. In attacco ballottaggio

Dopo la vittoria in extremis con l'Udinese, l'Inter sarà in campo domenica sera contro il Cagliari. Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro e Pavard squalificati, ma il tecnico potrà contare su alcuni rientri importanti.

"Ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio per l’Inter dopo la vittoria di Udine. Mentre De Vrij potrebbe tornare a pieno regime tra domani e sabato, si sono rivisti in gruppo Bastoni e Cuadrado, anche se il colombiano avrà bisogno di tempo per recuperare la condizione dopo il lungo stop per l’operazione al tendine d’Achille", racconta La Gazzetta dello Sport.

"L’azzurro invece contro il Cagliari dovrebbe riprendere il suo posto, mentre a destra mancherà per squalifica Pavard. Si scalda Bisseck. Fermato dal giudice sportivo anche Lautaro, che tornerà nel derby del 22 aprile. Al suo posto, al fianco di Thuram, si giocano una maglia da titolare Sanchez e Arnautovic. Inzaghi dovrà poi valutare se impiegare dal 1’ Mkhitaryan, che con un giallo domenica salterebbe la sfida col Milan", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.