FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, la formazione di Inzaghi è pronta da giorni. Mkhitaryan-Lautaro, attenzione al giallo

Inter, la formazione di Inzaghi è pronta da giorni. Mkhitaryan-Lautaro, attenzione al giallo - immagine 1
Il tecnico schiererà i titolari per la sfida di questa sera contro Simeone. Il centrocampista e il capitano sono in diffida
Andrea Della Sala Redattore 

Nessun dubbio nella testa di Inzaghi. Con la Salernitana ha cambiato giusto gli esterni e gestito gli altri titolari durante la gara. Contro l'Atletico, questa sera a San Siro, torna la formazione dei titolarissimi.

Inter, la formazione di Inzaghi è pronta da giorni. Mkhitaryan-Lautaro, attenzione al giallo- immagine 2

"L’Inter anti Atletico nella testa di Inzaghi è fatta da giorni. Anche se ieri il tecnico ha mischiato le carte provando tra i titolari Frattesi e Carlos Augusto, si va verso il ritorno dell’undici che ha marchiato il recente allungo in campionato, quindi con Pavard, De Vrij (Acerbi unico indisponibile con il lungodegente Cuadrado e Sensi, comunque fuori dalla lista Champions) e Bastoni davanti a Sommer", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, la formazione di Inzaghi è pronta da giorni. Mkhitaryan-Lautaro, attenzione al giallo- immagine 3

"Darmian e Dimarco dovrebbero riprendersi la fascia dopo il riposo con la Salernitana. Intoccabili Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Lautaro e Thuram, anche se l’armeno e il Toro - diffidati al pari di Asllani - con un giallo salterebbero il ritorno a Madrid. Come sempre per le gare interne di Coppa, nessun ritiro. I giocatori hanno dormito a casa e torneranno ad Appiano stamattina per la rifinitura in cui verranno sciolti gli ultimi nodi di formazione e provate le situazioni da calcio piazzato", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.