04:35 min

primo piano

Virata su Pavard, ma l’Inter aveva un altro obiettivo: “E’ sul taccuino di Ausilio da 2 anni”

Marco Astori Redattore 
C’erano stati dei ragionamenti, anche a inizio estate, poi quando si è aperta l’opportunità per Pavard, l’Inter ha cambiato obiettivo

Ragionamenti in corso in casa Inter per quanto riguarda il reparto difensivo, soprattutto vista la situazione legata a Francesco Acerbi, col futuro del centrale non più certo come qualche settimana fa. E il club nerazzurro, spiega Tuttosport, ha un nome in testa per il possibile sostituto: "Da oltre un anno il ds Ausilio ha scritto sul proprio taccuino il nome di Per Schuurs. Il 24enne olandese era stato individuato come possibile erede di Skriniar già a gennaio 2023.

C’erano stati dei ragionamenti, anche a inizio estate, poi quando si è aperta l’opportunità per Pavard, l’Inter ha cambiato obiettivo. Ma non ha dimenticato Schuurs, nemmeno adesso che l’olandese è fuori dal 21 ottobre dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro (infortunio arrivato proprio contro l’Inter). I nerazzurri sperano che Cairo possa essere più malleabile su Schuurs, anche se il presidente granata, nonostante il lungo stop, difficilmente scenderà sotto i 25-30 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.