03:58 min

primo piano

Libero stronca Lukaku: “Gigante con le piccole, danno con le grandi. Non ha attributi”

Marco Macca Redattore 
L'edizione odierna di Libero stronca senza troppi giri di parole Romelu Lukaku, autore ieri contro l'Inter di una prova disastrosa

L'edizione odierna di Libero stronca senza troppi giri di parole Romelu Lukaku, autore ieri contro l'Inter di una prova disastrosa:

"L’Inter conosce benissimo queste prestazioni di Romelu Lukaku, un gigante contro le piccole, un danno contro le grandi. Le ha vissute sulla sua pelle nelle due finali continentali, quella dell’Europa League con Conte in panchina e quella di Champions con Inzaghi la scorsa estate, e in alcune altre grandi sfide. Niente di nuovo, se non essersene liberati e avere un Thuram che prende vita al contrario di Lukaku: sorridendo, divertendosi, impegnandosi".

"Solo con un pensiero positivo si può reagire alle difficoltà che pure l’Inter ha vissuto all’Olimpico. Tra il campo zuppo, una Roma che - udite - prova ad attaccare - udite - di gruppo, la fatica e lo svantaggio, servono due attributi così. L’Inter li ha. De Rossi pure. La Roma anche. Lukaku? Non si direbbe".

(Fonte: Libero)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.