01:06 min

primo piano

Marotta, bordata agli anti-interisti: “Situazione economica molto tranquilla, zero problemi”

Redazione1908
Beppe Marotta ha lanciato un messaggio estremamente rassicurante circa i conti dell'Inter e l'immediato futuro nerazzurro

Ogni giorno, su testate giornalistiche ormai da tempo schierate su posizioni anti-interiste spudorate, si cerca di gettare fumo negli occhi dei tifosi, interisti e non. La situazione economica nerazzurra non è brillante ma è molto lontana da quella preoccupante dell'immediato post Covid.

Una tranquillità che si registra in tutte le componenti societarie, dall'area sport all'area corporate. Durante la premiazione di Simone Inzaghi, che oggi ha ricevuto il premio Bearzot, Beppe Marotta ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro e che non ammette molte repliche.

"Devo dire che, al di là delle voci, la nostra situazione dal punto di vista economico e finanziario è invece molto tranquilla. Non abbiamo problemi di nessun genere. Per cui il futuro dell'Inter non può che essere roseo", la sentenza di Marotta dal palco.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.