FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Milinkovic-Savic, pista non calda: “Affare di difficile realizzazione”. Ma tutto dipende da…

Milinkovic-Savic, pista non calda: “Affare di difficile realizzazione”. Ma tutto dipende da… - immagine 1
Il serbo è uno dei giocatori in lizza per il centrocampo dell'Inter. Ma gli alti costi del laziale potrebbero far virare su altri obiettivi

L'Inter cerca un rinforzo di livello a centrocampo. L'idea di Inzaghi e del club è quella di inserire un giocatore che possa fare la differenza e tra i vari obiettivi ci sarebbe anche Milinkovic-Savic della Lazio. Giocatore di alta qualità, ma le alte richieste di Lotito non aiutano.

Milinkovic-Savic, pista non calda: “Affare di difficile realizzazione”. Ma tutto dipende da…- immagine 2

"In questo scenario di mercato, con l’Inter alla ricerca di mezzali, il pensiero non può non correre anche a un altro giocatore: Sergej Milinkovic. Che il serbo piaccia a Inzaghi è persino superfluo sottolinearlo, che sia un pallino di vecchia data di Marotta altrettanto. Ma oggi la pista non è calda", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Milinkovic-Savic, pista non calda: “Affare di difficile realizzazione”. Ma tutto dipende da…- immagine 3

"L’affare viene considerato di difficile realizzazione, ai limiti dell’impossibile, per i contorni economici dell’operazione. Cosa che evidentemente non è tale per Frattesi. Il pallino del gioco però, proprio come avviene quando è in campo, ce l’ha Brozovic. L’Inter è costretta a un mercato di reazione, non di azione. E dunque, anche l’attesa ha un valore", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di