04:35 min

primo piano

Mourinho: “Volevo De Rossi e Totti all’Inter. Conference ricordo più bello”

Alessandro Cosattini Redattore 
A meno di un mese dall’esonero, torna parlare José Mourinho: le sue rivelazioni su Daniele De Rossi e non soltanto

A meno di un mese dall’esonero, torna parlare José Mourinho. Dichiarazioni al miele per la Roma e non solo durante la registrazione di alcuni spot in esclusiva per Topps dedicati a Euro 2024, alcuni già usciti e pubblicati. "I ricordi della mia carriera sono tanti, belli e brutti. Però se devo sceglierne uno magari dico l'ultimo. Non è il trofeo più importante che ho vinto, ma per la dimensione di gioia che ha portato e non solo perché è stato l'ultimo, è la Conference conquistata con la Roma. Se devo scegliere dico questo. Però ci sono state tante cose belle nella mia carriera, tante partite fantastiche da ricordare ed è impossibile sceglierne una o due. Anche i ricordi brutti sono tanti, due semifinali Champions perse ai rigori, una finale di Europa League persa ai rigori perché l'arbitro aveva deciso che non potevamo vincere. Anche i brutti ricordi sono tanti”.

Insieme a Mourinho, sono stati protagonisti anche diversi influencer italiani e internazionali. Uno di loro, Ohm oggi ha pubblicato sul suo canale l'incontro con Mou e la conversazione è andata, anche, su Roma-Inter: "Avrei voluto De Rossi all'Inter e al Real Madrid, ma non è stato possibile. Volevo anche Totti all'Inter, nonostante l'età, e non è stato possibile. Sono sempre giocatori che vuoi allenare in carriera".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.