00:15 min

primo piano

Pellegrini: “Fossi Zhang, se l’Inter vincesse la Champions venderei. Inzaghi è da Inter”

Marco Macca Redattore 

Ospite d'eccezione di Radio Sportiva, l'ex presidente dell'Inter, Ernesto Pellegrini, ha commentato la vittoria in Coppa Italia della squadra

Ospite d'eccezione di Radio Sportiva, l'ex presidente dell'Inter, Ernesto Pellegrini, ha commentato la vittoria in Coppa Italia della squadra di Inzaghi, proiettandosi poi alla finale di Champions League:

"Lautaro Martinez è un vero campione del mondo. Un ragazzo perbene, da quello che ho sentito. Lì alla Pinetina ne parlano tutti bene, come un ragazzo educato. Un vero campione. Sono felice per lui e per l'Inter, che ha vinto soffrendo contro una squadra, la Fiorentina, forte e ben allenata da Italiano. All'Inter c'è un uomo formidabile come Marotta. E' un carismatico, ascoltato dai giocatori e supplisce alla carenza della presenza nello spogliatoio di Zhang. Che è un ragazzo che stimo molto, un ragazzo perbene. Ci abbracciamo sempre ai gol dell'Inter".

"Inzaghi? Addirittura qualcuno voleva esonerarlo mesi fa, ha dimostrato di essere un allenatore da Inter. Dovrebbe essere più cattivello in certe occasioni, ma è uno convincente, che piace. Consiglio a Zhang? Se l'Inter dovesse vincere la Champions, al suo posto venderei il club, perché raggiungerebbe il massimo. Dunque, passerei la mano".

(Fonte: Radio Sportiva)