01:06 min

primo piano

Inter, Sanchez diverso: “Passaggio non sfuggito a tecnico e società”. E ora il rinnovo…

Andrea Della Sala Redattore 
Il cileno sarà titolare questa sera contro il Genoa al fianco di Lautaro Martinez. Il cambio di atteggiamento notato da tutti ad Appiano

Complice lo stop di Thuram, questa sera al rientro tra i convocati, e le tante gare disputate dall'Inter, Inzaghi ha dato maggiore spazio anche ad Arnautovic e Sanchez. Dopo una prima parte di stagione in cui il cileno non aveva convinto, raccogliendo anche tante critiche, ora sembra aver svoltato. Ha capito il suo ruolo e si è calato alla perfezione nelle rotazioni del tecnico.

Sanchez ha saputo sfruttare i momenti, ha dato il massimo anche a gara in corsa e Inzaghi lo vuole premiare. Questa sera sarà titolare al fianco di Lautaro contro il Genoa. E potrebbe non essere l'unico premio.

Come riporta La Gazzetta dello Sport "Il cileno ha cambiato completamente atteggiamento, i suoi ingressi in campo ora sono molto più produttivi ed è un passaggio che non è sfuggito a tecnico e società: così facendo, il rinnovo di contratto non è ipotesi campata per aria".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.