FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sensi, Maresca lo sta convincendo: c’è il sogno Premier. Sostituto? “Al momento l’Inter…”

Sensi, Maresca lo sta convincendo: c’è il sogno Premier. Sostituto? “Al momento l’Inter…” - immagine 1
Dopo l'uscita di Agoumé potrebbe partire un altro centrocampista in questo mercato di gennaio
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo l'arrivo di Buchanan che andrà a sostituire Cuadrado sulla fascia destra, l'Inter pensa a sfoltire la rosa di Inzaghi. Agoumé al Siviglia, ma non solo: in uscita c'è un altro centrocampista che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione.

Sensi, Maresca lo sta convincendo: c’è il sogno Premier. Sostituto? “Al momento l’Inter…”- immagine 2

"L’Inter sfoltisce, fa spazio in rosa e si mette in condizione di aspettare un’occasione a fine mercato. Dopo il francese, ceduto al Siviglia, Inzaghi può dunque salutare presto anche Sensi: sul numero 5 c’è il Leicester allenato da Enzo Maresca, primo in Championship con 10 punti di vantaggio sull’Ipswich. Passaggio non banale: l’allenatore italiano e la prospettiva di giocare in Premier League la prossima stagione stanno convincendo il centrocampista, che in nerazzurro è chiuso. È ai margini del club: fuori dalla lista Champions, solo 65 minuti complessivi frutto di quattro presenze, un contratto in scadenza a giugno che l’Inter non ha intenzione di rinnovare. E, al momento, nessuna offerta per muoversi in Italia già a gennaio", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter Sensi

"Ecco perché il giocatore sta riflettendo seriamente sull’ipotesi Leicester. Il club non ha ancora avuto approcci ufficiali con l’Inter, che dalla cessione vorrebbe ricavare una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Complessivamente, andasse in porto l’affare il club nerazzurro risparmierebbe circa due milioni di euro lordi da qui a fine stagione. L’idea dell’Inter, comunque, è quella di non sostituire in rosa né Sensi né Agoumé con giocatori dello stesso ruolo: non arriverà un altro centrocampista, i sei a disposizione di Inzaghi sono reputati più che sufficienti. In linea teorica, però, lo spazio per un’operazione in entrata ora ci sarebbe. Dal club nerazzurro non arrivano conferme in questo senso, come è logico che sia. Ma se alla fine del mese dovesse capitare un’opportunità per un altro attaccante, Marotta e Ausilio non se la farebbero sfuggire. Certo, poi ci sarebbe da gestire il discorso della lista Champions, ma sarebbe un problema non insormontabile", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.