FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, via anche Sensi dopo Agoumé? Ecco i piani del club per il centrocampo

Inter, via anche Sensi dopo Agoumé? Ecco i piani del club per il centrocampo - immagine 1
Nuovo innesto a centrocampo in caso di uscita di Sensi? Ecco i piani dell'Inter per la mediana nel mercato invernale
Inter, via anche Sensi dopo Agoumé? Ecco i piani del club per il centrocampo- immagine 2

I piani dell'Inter per il centrocampo in questo mercato invernale. Lucien Agoumé è già a Siviglia per la sua nuova avventura in prestito, ormai manca solo l'ufficialità. Ma la notizia di queste ore è che anche Stefano Sensi può dire addio ai nerazzurri già a gennaio, a 6 mesi dalla scadenza del suo contratto. Il Leicester è sulle tracce del giocatore, su indicazione dell'allenatore Enzo Maresca, in pressing sull'ex Sassuolo. L'Inter chiede circa 2 milioni di euro per Sensi e con una cessione a gennaio risparmierebbe anche 6 mesi di ingaggio del centrocampista.

Inter, via anche Sensi dopo Agoumé? Ecco i piani del club per il centrocampo- immagine 3

La situazione

—  

Un nuovo innesto a centrocampo in caso di cessione di Sensi oltre ad Agoumé? Al momento no, l'Inter non è intenzionata a intervenire sul mercato per rinforzare la mediana di Simone Inzaghi. All'allenatore resterebbero così a disposizione Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Davide Frattesi, Kristjan Asllani e Davy Klaassen. Il club ritiene al completo il reparto, anche in caso di partenza di Sensi dopo il baby francese.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.