FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Simeone: “Inter fortissima, sarà difficile. Di loro mi piace tutto. Ha l’identità di Inzaghi”

Simeone: “Inter fortissima, sarà difficile. Di loro mi piace tutto. Ha l’identità di Inzaghi” - immagine 1
Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha elogiato così l'Inter di Inzaghi, prossima avversaria negli ottavi di finale di Champions League
Marco Macca Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa dopo la partita di Liga contro il Las Palmas, vinta 5-0, Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha elogiato così l'Inter di Inzaghi, prossima avversaria negli ottavi di finale di Champions League:

Simeone Inter Atletico

Il 5-0 è una bella spinta morale prima dell'Inter?

—  

Martedì affronteremo un rivale molto forte, uno dei migliori in Europa. Ha raggiunto la finale di Champions League e ha fatto molto bene. Sono molto bravi, hanno vinto la Supercoppa, sono tanti punti avanti in campionato, giocano semplice ma forte. Sanno cosa stanno giocando e hanno l'identità dell'allenatore, che conosco: è appassionato e ha trasmesso tutta quell'energia alla squadra. Mi piace molto come gioca l'Inter. Sarà difficile.


Simeone: “Inter fortissima, sarà difficile. Di loro mi piace tutto. Ha l’identità di Inzaghi”- immagine 3

Cosa ti preoccupa dell'Inter?

—  

Mi piace tutto dell'Inter. Il carattere che ha come squadra, la praticità nell'arrivare in zona porta, la velocità nello spostarsi in mezzo, l'apporto di Pavard a destra, Bastoni a sinistra... I numeri parlano chiaro. Non si arriva primi in campionato e non si lotta per la finale di Champions con un lavoro che, conoscendo Simone, mi rende felice per lui. Abbiamo un ottimo rapporto fin dai tempi della Lazio. Guardiamo in modo diverso alle cose belle che accadono all’Inter.

(Fonte: AS)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.