FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

AS – Zero dubbi: Inter top mondiale. Lautaro-Thuram letali e sono costati 25 mln totali

AS – Zero dubbi: Inter top mondiale. Lautaro-Thuram letali e sono costati 25 mln totali - immagine 1
As elogia la squadra nerazzurra, in particolare la dirigenza che con poco ha composto una coppia d'attacco tra le migliori in Europa
Gianni Pampinella Redattore 

Con una grande prova, l'Inter si è sbarazzata della Salernitana con un netto 4-0. Dopo un grande primo tempo chiuso sul 3-0, la squadra di Inzaghi ha potuto rallentare il ritmo nel secondo tempo proiettandosi già alla sfida di Champions contro l'Atletico Madrid. "La squadra di Simone Inzaghi continua a compiere passi decisivi per completare un percorso in cui non ci sono dubbi che sia una delle migliori squadre al mondo. La vittoria contro la Salernitana non solo rafforza la posizione dei nerazzurri in Serie A, ma segna anche il conto alla rovescia verso la sfida contro l'Atletico", sottolinea As.

"Ma non è solo il collettivo a lavorare perfettamente all'interno della squadra italiana affinché le cose vadano molto bene. La linea d'attacco della squadra è anche una delle più letali d'Europa. Lautaro Martínez e Marcus Thuram sono diventati una coppia ideale. Se c'era qualche dubbio su cosa potesse significare per l'Inter il cambio Lukaku-Dzeko per il francese, il primogenito di Lilian lo ha fugato fin dal primo giorno a Milano".


AS – Zero dubbi: Inter top mondiale. Lautaro-Thuram letali e sono costati 25 mln totali- immagine 3

Precisi come le lancette di un orologio, fanno paura a ogni difesa che si trovano ad affrontare. Contro la Salernitana, con il suo gol Lautaro Martínez è diventato il capocannoniere argentino di tutti i tempi dell'Inter con 125 gol, superando il connazionale Mauro Icardi . Posizionandosi all'ottavo posto nella classifica marcatori del club, la sua stagione non sembra fermarsi. Sta vivendo uno dei momenti più belli della sua carriera e il suo 2024 sembra sempre andare più in alto. Tutto questo segna anche la capacità di attrarre giocatori da parte del club, che per i suoi due attaccanti ha speso 25 milioni di euro (Thuram è arrivato a costo 0), rendendoli una delle coppie più letali del calcio europeo odierno".

(AS)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.