FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zazzaroni: “Possibile a breve due diligence sull’Inter. Abbiamo saputo che…”

Zazzaroni: “Possibile a breve due diligence sull’Inter. Abbiamo saputo che…” - immagine 1
Le parole del direttore del Corriere dello Sport sul futuro societario dell'Inter: "Se restasse Zhang mi stupirebbe moltissimo e mi spiacerebbe per gli interisti"
Marco Astori Redattore 
Zazzaroni: “Possibile a breve due diligence sull’Inter. Abbiamo saputo che…”- immagine 2

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato così del futuro societario dell'Inter: "Se restasse Zhang mi stupirebbe moltissimo e mi spiacerebbe per gli interisti. Giudice ha saputo di un conflict check, ovvero un eventuale compratore vuole sapere se ci sono altri advisor presenti su quest'operazione. E questo presuppone poi si vada verso una due-diligence e poi una proposta d'acquisto: se sia Oaktree che ha trovato l'investitore o un altro, non lo sappiamo. Dopo aver fatto i complimenti al management dell'Inter, che tiene la barca a galla e vince, bisogna pensare al futuro e non c'è futuro con Zhang: questo è il mio pensiero e non solo mio".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.