01:39 min

ultimora

Caso Acerbi, Inzaghi ‘frigge’ ma si prepara al peggio: scelto il centrale contro l’Empoli

Marco Macca Redattore 
Con realismo, Simone Inzaghi si prepara al peggio sulla sentenza nel caso Acerbi, prevista per oggi: scelta l'alternativa contro l'Empoli

Con realismo, Simone Inzaghi si prepara al peggio sulla sentenza nel caso Acerbi, prevista per oggi. L'allenatore dell'Inter è già pronto a studiare alternative nel ruolo di centrale della sua difesa a tre, anche perché al momento pure de Vrij è out per un problema fisico accusato con l'Olanda. Ecco che allora contro l'Empoli, secondo Tuttosport, in difesa ci sarà Alessandro Bastoni:

"Simone Inzaghi, che come e più di Spalletti vede in Acerbi un leader a 360° per la sua Inter, frigge ma - con sano realismo - si prepara al peggio. In giorni resi ancor più complicati dagli infortuni patiti in Nazionale da De Vrij e Sommer, l’unica buona notizia è il fatto che Alessandro Bastoni sia tornato dagli Stati Uniti in perfetta salute. Contro l’Empoli - quando tornerà a disposizione Carlos Augusto - toccherà all’azzurro piazzarsi al centro della difesa con il brasiliano “braccetto” di sinistra".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.