03:22 min

ultimora

Altobelli: “Inter-Juve non decisiva. I nerazzurri hanno qualcosa in più. Lautaro vero top”

Marco Macca Redattore 
In un'intervista concessa a La Stampa, Alessandro Altobelli, dopo illustre ex di Inter e Juventus, ha parlato così a proposito dello scontro diretto

In un'intervista concessa a La Stampa, Alessandro Altobelli, dopo illustre ex di Inter e Juventus, ha parlato così a proposito dello scontro diretto di domenica sera a San Siro:

"Finalmente è tornato il derby d'Italia, quello vero. Non mi aspetto per niente una partita bloccata, sia Inter che Juve giocheranno per vincere, ne sono convinto. Non credo sia ancora decisiva, manca ancora troppo. Anche se in caso di vittoria dell'Inter ci sarebbe un distacco virtuale di 7 punti che inizierebbe a essere difficile da colmare per la Juve. Chi vedo come favorita? L'Inter in questo momento ha qualcosa in più, ce ne accorgiamo anche guardando i numeri, ma se devo fare un pronostico vedo i nerazzurri solo leggermente avanti, mi tengo un 55% e non di più".

Lautaro-Vlahovic?

—  

«Bella gara. L'esito di questa sfida dipenderà proprio da loro due, ognuno fa bene a tenersi stretto il suo centravanti. Ma se proprio devo sceglierne uno, in questo momento credo che Lautaro abbia qualcosa in più, è uno dei giocatori più forti in assoluto".

(Fonte: La Stampa)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.