FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, ecco Zielinski: Napoli informato della trattativa. Firma entro 20 giorni: cifre e durata

Inter, ecco Zielinski: Napoli informato della trattativa. Firma entro 20 giorni: cifre e durata - immagine 1
Dopo Traemi, che arriverà a parametro zero nella prossima stagione, l'Inter ha chiuso anche per il centrocampista in scadenza col Napoli

Dopo Taremi, l'Inter ha definito un altro affare a parametro zero. Nella prossima stagione Inzaghi potrà contare sull'attaccante iraniano del Porto e anche su un nuovo centrocampista per il suo reparto.

Inter, ecco Zielinski: Napoli informato della trattativa. Firma entro 20 giorni: cifre e durata- immagine 2

"Adesso c’è anche il passaggio burocratico: Piotr Zielinski è dell’Inter. Ok, lo sarà, nel senso che tecnicamente la firma sul contratto ancora non c’è e arriverà tra 15-20 giorni. Ma il club di Zhang ha già informato il Napoli di una trattativa in corso con il centrocampista. È la stessa mossa fatta nei giorni scorsi con il Porto per Mehdi Taremi. Ed è l’atto, secondo i regolamenti, che precede le visite mediche e l’autografo vero e proprio di un calciatore in scadenza. Le tempistiche non ingannino: quando avviene la comunicazione, vuol dire che l’affare è già blindato", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, ecco Zielinski: Napoli informato della trattativa. Firma entro 20 giorni: cifre e durata- immagine 3

"I colloqui telefonici tra l’agente del centrocampista e la società nerazzurra sono già andati in scena. E hanno portato a un accordo: Piotr sarà nerazzurro per un contratto di quattro anni. Da stabilire se la scadenza sarà direttamente 2028 oppure 2027 con opzione per una successiva, per un ingaggio che sarà di 4,5 milioni di euro netti più bonus. Alla fine, compresi i premi, il polacco supererà i 5 milioni. La firma, come detto, arriverà nel corso del mese di febbraio, probabilmente subito dopo l’andata dell’ottavo di Champions contro l’Atletico Madrid. Champions che, invece, quasi certamente non vedrà protagonista Zielinski. Il polacco oggi infatti dovrebbe essere escluso dalla lista europea del Napoli", si legge su La Gazzetta dello Sport.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.