FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Barzagli: “Scudetto? L’Inter è più forte della Juventus, niente da dire. I numeri dicono…”

Barzagli: “Scudetto? L’Inter è più forte della Juventus, niente da dire. I numeri dicono…” - immagine 1
Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus e oggi opinionista DAZN, ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto
Marco Macca Redattore 

Ospite della rubrica “Storie di Serie A” su Radio TV Serie A con RDS, Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus e oggi opinionista DAZN, ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto. Ecco le sue parole:

Barzagli: “Scudetto? L’Inter è più forte della Juventus, niente da dire. I numeri dicono…”- immagine 2

"Intanto le due squadre sono diverse. I numeri dicono tanto e sono importanti perché, nel calcio italiano, la miglior difesa ha sempre vinto il campionato. O quasi sempre. Le percentuali sono quelle. Questo ci dice che la Juventus fa della difesa la sua grande forza e poi riesce a vincere le partite con i suoi giocatori. L’Inter, invece, è una squadra completa. Ha un grande attacco e un grande centrocampo. Vince le partite con più gol di scarto ma è talmente forte che prende anche pochi gol. Vediamo".


Barzagli: “Scudetto? L’Inter è più forte della Juventus, niente da dire. I numeri dicono…”- immagine 3

"C’è sempre il gioco di dire chi è più forte (ride, ndr) ma ormai non se ne può più! L’Inter sulla carta è piu forte della Juventus, niente da dire. C’è sempre il giochino: chi arriva primo alla fine è stato più bravo degli altri, perché non sempre il più forte vince. Se l’Inter vince il campionato, avrà meritato e dimostrato di essere la squadra più forte e anche più brava. Vedremo come andrà a finire".

(Fonte: Radio Serie A)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.