L'ex attaccante ha commentato l'ultima giornata di campionato alla luce della vittoria del Milan con la Roma e dei nerazzurri contro il Monza
«Lotta scudetto Milan? Come fai a non crederci, ci sono ancora tante partite, ci sono tanti giocatori fuori e magari arriva qualche regalo dal mercato, perché no?». Marco Borriello, ospite di DAZN, ha parlato del campionato di Serie A e della squadra di Pioli che ha vinto tre a uno contro la Roma di Mourinho. «Da Thuram un tacco come quello ce lo aspettiamo, a livello tecnico ha qualcosa in più di Giroud che ha fatto un gesto tecnico bellissimo con quel tacco a Theo Hernandez», ha detto dei due assist che si sono visti nelle gare di Inter e Milan in questo fine settimana.
Sull'Inter, l'ex attaccante ha detto: «Ieri una partita dal punto di vista tecnico che fisico importante, ha fatto correre la palla, sembra tutto facile. È la più forte del campionato ma dobbiamo dare merito alla Juve che sta dietro e ci tiene viva in questo campionato. Lautaro? Gli manca un pelino per essere un fuoriclasse ma è un giocatore straordinario. Sicuramente è tra i primi due giocatori in Italia, il primo dopo Zirkzee, Osimhen sta facendo pochino, il giocatore del Bologna segna e sta facendo tanto dal punto di vista tecnico, farà parlare di sé».