FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Camarda, rinnovo o no col Milan? Dortmund e Machester studiano la strategia per il talento

Camarda, rinnovo o no col Milan? Dortmund e Machester studiano la strategia per il talento - immagine 1
Il giovane attaccante del Milan dovrà decidere se accettare la proposta di rinnovo del club rossonero o giocare altrove
Andrea Della Sala Redattore 

Il giovane talento del Milan Camarda dovrà presto decidere il suo futuro. Dal club rossonero è arrivata la proposta per il rinnovo del contratto, toccherà a lui decidere se continuare in rossonero o valutare le tante proposte arrivate.

Camarda, rinnovo o no col Milan? Dortmund e Machester studiano la strategia per il talento- immagine 2

"Il Milan ha trovato un accordo di massima per Camarda nelle scorse settimane ma quell’accordo è messo alla prova del tempo. Il Milan ha inserito Ibrahimovic nei quadri dirigenziali e Camarda continua a raccogliere complimenti e interesse dalle grandi squadre europee, che sanno bene come non esistano altri 2008 che esordiscono in un grande campionato e segnano largamente sotto età in Youth League. Negli ultimi giorni non ci sono stati incontri e non serve un indovino per prevedere che marzo passerà così, senza scossoni. Se Camarda firmerà un triennale col Milan, sarà in estate, da luglio, con un vantaggio strategico: il triennale, in quel caso, comincerebbe con il 2024-25 e si estenderebbe anche alla stagione 2026-27", si legge su La Gazzetta dello Sport.


Camarda, rinnovo o no col Milan? Dortmund e Machester studiano la strategia per il talento- immagine 3

"Resta da capire se l’attesa aiuterà il Milan oppure no. Le grandi europee si sono interessate da tempo, con il Borussia Dortmund storico capofila. Il City ha il vantaggio di poter sfruttare il legame con il Palermo, che fa parte del City Group, ma anche l’altra metà di Manchester, quella rossa, è più che attenta. Camarda non può andare in Inghilterra a 16 anni - le regole post-Brexit lo vietano - ma tante grandi gli offrono un percorso di crescita graduale tra giovanili, eventuale seconda squadra e un prestito, sempre possibile", riporta Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.