FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cecere: “Agoumé-Siviglia, speriamo si continui. Ecco perché è saltato Radu all’Al-Shabab”

Cecere: “Agoumé-Siviglia, speriamo si continui. Ecco perché è saltato Radu all’Al-Shabab” - immagine 1
L'agente, e collaboratore di Damiani, procuratore dei due giocatori di proprietà nerazzurra, ne ha parlato alla Palermo Football Conference
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Crescenzo Cecere, agente e collaboratore di Damiani, ha parlato durante la Palermo Football Conference - come riporta Tuttomercatoweb- anche di Agoumé e Radu che sono due giocatori di proprietà Inter.

Cecere: “Agoumé-Siviglia, speriamo si continui. Ecco perché è saltato Radu all’Al-Shabab”- immagine 2

 «Agoumé? È un ragazzo giovane arrivato all’Inter 4 anni fa. I nerazzurri hanno fatto un grande investimento per lui che era cercato anche dal Barcellona. Nel primo anno ha trovato anche spazio in prima squadra, poi è stata fatta la scelte di mandarlo in prestito dove ha fatto bene. Quest’anno è arrivato il Siviglia, ma c’era anche il Marsiglia, e il suo agente, con cui collaboro, ha scelto questa soluzione in accordo col ragazzo. Ci auguriamo tutti che possa finire bene la stagione e proseguire questa avventura», ha detto.


Cecere: “Agoumé-Siviglia, speriamo si continui. Ecco perché è saltato Radu all’Al-Shabab”- immagine 3

E sul mancato passaggio di Radu all'Al-Shabab ha aggiunto: «A gennaio tutte le operazioni sono difficili. Avevamo trovato già l'accordo economico ma all'ultimo minuto il club non ha liberato il portiere sudcoreano infortunato e non siamo riusciti a depositare i contratti visto che la Saudi League si basa sul modello dell'MLS con liste bloccate per gli stranieri».

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.