FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cesari: “Thuram? Ci sono estremi per dare rigore. E anche su Mkhitaryan…”

Cesari: “Thuram? Ci sono estremi per dare rigore. E anche su Mkhitaryan…” - immagine 1
L'ex arbitro, durante la trasmissione Pressing, ha analizzato gli episodi da moviola di Inter Frosinone

L'ex arbitro Graziano Cesari, durante la trasmissione Pressing, ha analizzato gli episodi da moviola di Inter-Frosinone:

Cesari: “Thuram? Ci sono estremi per dare rigore. E anche su Mkhitaryan…”- immagine 2

"Dionisi è un arbitro che corre tanto, è sempre vicino all'azione. Primo caso: su Lautaro non c'è rigore, il giocatore del Frosinone prende il pallone. Invece il contatto tra Mkhitaryan e Lirola mi lascia qualche dubbio in più. Il Var non interviene, Lirola tocca prima il pallone o la gamba di Mkhitaryan? L'arbitro è vicino, ma il ginocchio impatta prima sulla coscia e poi sul pallone. L'arbitro però è vicino e posso decidere di dargli ragione. Anche sul rigore fischiato all'Inter c'è un attimo di indecisione, Dionisi è vicino all'azione, non allarga subito il braccio, ci pensa e poi indica il rigore. La gamba si allunga ma Thuram non fa nulla per evitarlo. Rigore o rigorino? Decidetelo voi, Ma ci sono gli estremi per dare rigore".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.