FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inzaghi cambia tardi. Gosens delusione totale. Correa? Anche il tifoso più paziente…

GdS – Inzaghi cambia tardi. Gosens delusione totale. Correa? Anche il tifoso più paziente… - immagine 1
Le pagelle de La Gazzetta dello Sport dopo la sconfitta di ieri sera dell'Inter a San Siro contro il Monza

Le pagelle de La Gazzetta dello Sport dopo la sconfitta di ieri sera dell'Inter a San Siro contro il Monza. Correa giudicato il peggiore in campo dei nerazzurri, male anche la gestione di Inzaghi. Si salva Acerbi. Ecco alcuni dei giudizi dei nerazzurri espressi dal quotidiano:

Correa 4,5 - A San Siro a un certo punto comincia a fischiarlo anche il tifoso più paziente. E quando ferma Mkhitaryan lanciato in contropiede sembra giocare al contrario.

GdS – Inzaghi cambia tardi. Gosens delusione totale. Correa? Anche il tifoso più paziente…- immagine 2

Inzaghi 4 - L'undicesima sconfitta in campionato vale un ritornello per nulla simpatico. In una partita così bloccata, i primi cambi al minuto 71 sono una condanna.

Bastoni 5 - Assente ingiustificato sul gol di Caldirola, è l'errore che condanna i suoi. È la fotografia dell'Inter tutta: perfetto a Lisbona, distratto assai stavolta.

GdS – Inzaghi cambia tardi. Gosens delusione totale. Correa? Anche il tifoso più paziente…- immagine 3

Gosens 5 - Delusione totale, perde il duello con Ciurria e non trova mai lo spunto. La cosa migliore della sua partita è una chiusura in spaccata, ma a partita ormai segnata.

Acerbi 6 - Non è serata da applausi per nessuno, ma il suo sinistro costruisce eccezionalmente due palle gol. Mai una buona idea, comunque, rinunciare a lui.

tutte le notizie di