ultimora

CorSera – Pavard-Inter si può chiudere in poche ore: c’è già l’ok del difensore

Matteo Pifferi Redattore 

Pavard è un vecchio pallino di Ausilio e ora l'Inter, dopo che è sfumato l'affare Samardzic, ha un tesoretto tra le mani

Anche il Corriere della Sera conferma come le quotazioni di Benjamin Pavard in ottica Inter siano in rialzo rispetto alle altre opzioni:

"È un vecchio pallino di Ausilio, e torna di moda perché l’ad Marotta — sfumato Samardzic — ha oggi in mano un tesoretto (25 milioni) per «accontentare» il club bavarese, che tratta solo sulla base di una cessione a titolo definitivo. Lo stesso giocatore sembra deciso a vivere una nuova esperienza, e la serie A lo attrae non poco, soprattutto in maglia nerazzurra. Primi contatti — molto seri — già avviati. Operazione che si può chiudere in poche ore", commenta il quotidiano che sottolinea come lo United al momento sia bloccato dalla mancata uscita di Maguire e come l'Inter stia monitorando anche Tanganga, Tomiyasu e Chalobah.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.