01:39 min

ultimora

Diletta Leotta: “Inter la più forte, Lautaro capitano vero. Peccato per la batosta a Madrid”

Marco Macca Redattore 
Intervistata da Tuttosport, Diletta Leotta, conduttrice DAZN, ha parlato del campionato e del dominio dell'Inter, lanciata verso lo scudetto

Intervistata da Tuttosport, Diletta Leotta, conduttrice DAZN, ha parlato del campionato e del dominio dell'Inter, lanciata verso lo scudetto:

«L’Inter ha la possibilità di vincere il titolo in maniera unica, nel derby, in casa del Milan. Ha dimostrato di essere una squadra fortissima. La squadra più forte e costante in tutti questi mesi e merita di essere là in alto, davanti a tutti. Il distacco dalle altre lo dimostra: è incredibile. Peccato per la batosta in Champions League. Ma in Serie A ha dimostrato di non avere rivali, di essere superiori a tutti».

Appunto. Peccato per l’eliminazione dalla Champions League: perché è arrivata?

—  

«Non me l’aspettavo ma questa sconfitta non cancella quanto di straordinario sta facendo Inzaghi con i suoi ragazzi».

Quale è il giocatore che l’ha colpito di più in Serie A?

—  

«È scontato: ma dico Lautaro Martinez nonostante la serata storta di Madrid. In Italia ha fatto cose straordinarie. A parlare per me ci sono anche i suoi numeri. Un giocatore maturo, di riferimento per i suoi compagni, un vero capitano».

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.