Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Ciccio Graziani ha parlato così di Inter e di Simone Inzaghi:
"L'Inter non ha ancora vinto, un po' di turnover Inzaghi lo può fare per gestire alcuni calciatori senza doverli rischiare. Ma quelli che mette se non sono bravi come i titolari poco ci manca. Però nella mente dei tifosi interisti, la logica sarebbe vincere il derby e laurearsi campione d'Italia, la soddisfazione nella soddisfazione. Dall'altra parte invece ragionano l'opposto, il 22 potrebbe essere la data fatidica. Questo campanilismo va bene al calcio perché è sano"
"Inzaghi tra i grandi? Assolutamente sì, un po' più piccolo, il cucciolo della nidiata (ride, ndr) con grandi prospettive e potenzialità. Ora sta vincendo lo scudetto, ha vinto Coppe Italia e Supercoppa. Adesso piano piano alza il livello, ora l'Inter non si accontenta e va a caccia del 21° e del 22°, Inzaghi ha la fortuna di lavorare in un'azienda ambiziosa. L'Inter ha un ruolino di marcia incredibile, quest'anno ha lasciato poco spazio e soprattutto ha giocato un bel calcio"