LEGGI ANCHE
Era il 25 settembre 2021 e la gara si chiuse sul 2-2, con le reti di Edin Džeko e Lautaro Martínez da un lato e di Ruslan Malinovskyi e Rafael Tolói dall’altro, il tutto condito da un rigore sbagliato da Federico Dimarco e da un gol annullato a Roberto Piccoli in pieno recupero. La replica del 2-2 è data a 15.00. Non sarà tuttavia una prima volta nel 2023 per questo incontro.
Il 31 gennaio, infatti, i quarti di finale hanno già messo di fronte Inzaghi e Gasperini, con la firma di Matteo Darmian a sigillare l’1-0 definitivo. La ripetizione di questo successo interista di misura è indicata a 10.00. Lautaro insostituibile - A dispetto di un’alternanza quasi ‘scientifica’ tra gli uomini d’attacco, sembra difficile ora pensare che Simone Inzaghi possa rinunciare a Lautaro Martínez, straripante contro la Fiorentina e, in generale, vero e proprio leader di questo gruppo.
Il suo centro contro l’Atalanta è quotato a 2.50 da Betclic. Stessa valutazione per Romelu Lukaku, mentre Edin Džeko è a 2.75. Quota 6.00 per un altro punto di riferimento come Federico Dimarco, al quale non dispiacerebbe riscattare il sopracitato penalty fallito nella scorsa annata. Per i bergamaschi,, il peso del reparto avanzato poggerà probabilmente su Ademola Lookman, a 4.00, e su Rasmus Højlund, a 3.50. A 6.00, invece, ci sono due centrocampisti con uno spiccato senso del gol, Teun Koopmeiners e Mario Pašalić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA