00:24 min

ultimora

Ambrosini: “Sacrificabile Bastoni se arrivasse Hermoso”. Giaccherini: “Barella via mai”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Gli opinionisti di DAZN hanno detto la loro su una possibile cessione dell'Inter tra giocatori che hanno più o meno pari valore

Chi sacrificare tra Barella, Bastoni e Thuram, giocatori più o meno dello stesso valore economico? A questa domanda, su DAZN, durante 'Il gioco della mezza' proposto da Cattaneo ai suoi ospiti ha risposto innanzitutto Massimo Ambrosini. L'ex giocatore ha spiegato: «Se prendessi Hermoso sacrificherei Bastoni sapendo che sicuramente il difensore nerazzurro è forte».

Mentre in studio si parlava di Barella come del giocatore che tra i tre forse avrebbe più mercato e che ha già come sostituto Frattesi, Giaccherini ha sottolineato: «Però un giocatore con l'attaccamento alla maglia come Nicolò, un vice capitano, non lo cederei mai. Cederei anche io Bastoni perché è più facile rimpiazzare un difensore. Sicuramente un altro difensore il club nerazzurro, per ringiovanire deve prenderlo visto che ci sono de Vrij e Acerbi che hanno un'età».

«Barella per me deve essere un alfiere dell'Inter e non lo cederei. Hermoso non è allo stesso livello di Bastoni ma si incastrerebbe nel gioco dei nerazzurri», ha concluso Stefano Borghi, telecronista del canale streaming.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.