FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Marzio: “Inter ha convinzioni tattiche e sue certezze. Anche in panchina”

Di Marzio: “Inter ha convinzioni tattiche e sue certezze. Anche in panchina” - immagine 1
Perso Pavard per infortunio Inzaghi ha mandato in campo Darmian che è stato determinante, ha sottolineato a Sky il giornalista
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Gianluca Di Marzio, a L'Originale, ha parlato della gara tra Atalanta e Inter, della vittoria per due a uno della squadra interista a Bergamo. «Perdere contro la squadra di Inzaghi rappresenta per la formazione bergamasca quel trampolino su cui non riesce a salire per essere in lotta per un posto in Champions League. In gare come questa contro l'Inter non sfigura ma non riesce a superare l'ostacolo», ha detto riferendosi alla squadra allenata da Gasperini.

Di Marzio: “Inter ha convinzioni tattiche e sue certezze. Anche in panchina”- immagine 2

Mentre sull'Inter aggiunge: «La formazione nerazzurra adesso è una squadra da punteggio pieno assoluto, ha subito solo il gol di Scamacca ha le sue convinzioni tattiche e le sue certezze. Ha perso Pavard ed è entrato Darmian che è stato determinante. Inzaghi ha questa bravura, riesce a dare a tutti un'opportunità e anche chi entra dalla panchina si fa trovare pronto».


(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.