00:25 min

ultimora

L’Inter gratifica Audero per un altro clean sheet: “Su le mani”. E lui se la ride

Eva A. Provenzano Caporedattore 
19 volte i nerazzurri hanno tenuto la porta inviolata in questa stagione e due volte è successo anche grazie al secondo di Sommer

Nella gara contro l'Empoli, alla fine Inzaghi ha optato per Audero. È stato lui il portiere titolare della sfida della ripresa del campionato. Perché Sommer, nella pausa per le Nazionali, si era infortunato alla caviglia e anche se stava meglio non era ancora al cento per cento. Cambiando l'ordine dei portieri il risultato, evidentemente, non cambia. Così l'Inter ha collezionato il suo 19 esimo clean sheet della stagione.

Il secondo merito del portiere italiano che anche a Lecce aveva incassato zero gol quando aveva sostituito per la prima volta Sommer in Serie A. Il club nerazzurro, con un post sui social, ha gratificato il secondo portiere nerazzurro con una foto: "Alzi le mani chi ha fatto un clean sheet", ha scritto l'Inter. E tra i commenti c'è quello dell'estremo difensore interista. Due emoticon: un cuore e un sorriso a 36 denti che esprime la soddisfazione di chi vuole lasciare le impronte delle sue mani su un obiettivo che aspetta da un po' di essere acchiappato.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.