00:25 min

ultimora

Longari (SI): “Inzaghi porterà una stella e uno scudetto in più. E pensare che…”

Marco Macca Redattore 
Nel suo editoriale per sportitalia.com, Gianluigi Longari ha fatto il punto sul momento dell'Inter dopo la vittoria a San Siro contro l'Empoli

Nel suo editoriale per sportitalia.com, Gianluigi Longari ha fatto il punto sul momento dell'Inter dopo la vittoria a San Siro contro l'Empoli:

"L’Inter non lascia, e pone fine ad ogni spiraglio di crisi totalmente presunta che volteggiava sopra Appiano Gentile con un successo convincente nella prestazione molto più che nel risultato contro una squadra in piena lotta salvezza come l’Empoli. Inzaghi rilancia lucidando i piatti forti di un gioco che non ha mai smesso di essere convincente oltre ogni più ragionevole aspettativa di inizio stagione".

"Se con una stella ed un tricolore in più sul petto, l’Inter dovesse ritrovarsi al termine di un’estate che si preannuncia come assolutamente rivoluzionaria nell’ambito delle panchine europee, ancora con Simone Inzaghi sulla propria… beh l’ottimismo rispetto ad una programmazione ai massimi livelli arriverebbe come immediata conseguenza. E pensare che poco più di un anno fa, di questi tempi, l’allenatore della squadra che ha “ucciso” il campionato veniva considerato quasi come un usurpatore di ruolo".

(Fonte: Sportitalia.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.