ultimora

Chi arbitra Inter-Juve? CorSport: “La scelta non cadrà lontano da questi tre”

Matteo Pifferi Redattore 
Il Corriere dello Sport prova ad anticipare il nome dell'arbitro che dirigerà Inter-Juventus del 4 febbraio

Sono settimane complesse per il mondo arbitrale e, in particolar modo, per il designatore Rocchi che, come riportato dal Corriere dello Sport, ieri ha tenuto una call con gli arbitri in vista del prossimo turno di campionato.

Il quotidiano, poi, anticipa chi possa essere l'arbitro di Inter-Juve, big-match della prossima giornata. "Rocchi ha fatto delle scelte, tenendo presente che la giornata successiva ci sarà Inter-Juve, la madre di tutte le partite, la prova del 9 per lo scudetto. E dalle designazioni fatte, fra nomi che mancano e chi è stato “nascosto” in serie B, è possibile ipotizzare quello che andrà a dirigerla. La scelta non dovrebbe cadere lontano da questo terzetto, ovvero Guida (sarà VAR in Milan-Bologna e AVAR di Cagliari Torino), Maresca (totalmente assente dalle designazioni) e Mariani (dirigerà, fra i cadetti, Pisa-Spezia), in rigoroso ordine alfabetico. Ma mancano due settimane e tutto può ancora accadere", chiosa il CorSport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.