00:48 min

ultimora

Interisti in piazza Duomo, Lautaro: “Vi amo. Non andate a dormire, arriviamo”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il capitano nerazzurro ha reagito così alla vista dei sostenitori nerazzurri radunati per festeggiare lo scudetto

Erano tutti in Galleria Vittorio Emanuele a vedere la partita e si stavano riparando dalla pioggia. Al triplice fischio è bastato un attimo e Piazza Duomo si è riempita di tifosi nerazzurri in festa. Lo scudetto è arrivato proprio nel derby col Milan. Una vittoria che vale pure la seconda stella e che è storica. Lautaro Martinez, in lacrime, appena è arrivata la vittoria, ha visto dai social del club la reazione dei sostenitori nerazzurri radunati per far festa.

E ha mandato loro un messaggio: "Vi amo. Non dormite arriviamo!!", ha scritto il capitano. Con due stelle e la sua esultanza per firmare il commento lasciato sotto al post nerazzurro. Al momento la squadra è riunita a cena con tutta la dirigenza e lo staff tecnico allo Sheraton di Milano che ospita anche le famiglie dei calciatori.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.