FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSport – Inzaghi, messaggio alla società: rinnoverà, ma vuole farlo in posizione di forza

CorSport – Inzaghi, messaggio alla società: rinnoverà, ma vuole farlo in posizione di forza - immagine 1
L'edizione odierna del Corriere dello Sport torna sulle parole rilasciate da Simone Inzaghi dopo Inter-Genoa di lunedì
Marco Macca Redattore 

L'edizione odierna del Corriere dello Sport torna sulle parole rilasciate da Simone Inzaghi dopo Inter-Genoa di lunedì. Ecco il punto del quotidiano:

CorSport – Inzaghi, messaggio alla società: rinnoverà, ma vuole farlo in posizione di forza- immagine 2

"Il tecnico piacentino, però, ha voluto far capire cosa si attende. «Dobbiamo ancora spingere nei prossimi mesi. Poi, una volta conclusa la stagione, ci siederemo con la società per valutare insieme questi 3 anni». Simone ha risposto così a chi gli chiedeva, appunto, se il suo futuro fosse ancora nerazzurro. Ha cominciato così: «Qui mi sento bene. Mi sento gratificato». E ha concluso con un: «Quindi si vedrà»".


CorSport – Inzaghi, messaggio alla società: rinnoverà, ma vuole farlo in posizione di forza- immagine 3

"Insomma, non ha dato assolute certezze. È stata una scelta precisa. Che non significa, però, che nella sua testa ci siano dubbi. Vero è che il suo status di allenatore è letteralmente esploso. Tanto che, all’estero, rimbalza perfino un maggior apprezzamento rispetto all’Italia. Ed è altrettanto vero che più di qualche big – il Manchester United su tutti - sta effettivamente valutando se offrirgli la panchina. La sua priorità, però, resta quella nerazzurra. Soprattutto adesso che sta raccogliendo i frutti più ricchi e abbondanti del suo lavoro. Peraltro, con la prospettiva di poterlo fare anche in futuro. E allora perché quelle dichiarazioni? Beh, è chiaro che il messaggio fosse destinato alla società. Assodato che a fine stagione si andrà verso il terzo rinnovo della sua avventura interista. Stavolta, però, a differenza dei primi due, Inzaghi sente di arrivarci con una posizione di forza: quella che, evidentemente, gli darà lo scudetto. L’obiettivo, dunque, è quello di vedere soddisfatte le sue richieste e di non dover più soltanto accettare le necessità del club. Se poi l’Inter dovesse fare ancora strada in Europa…".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.