FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Klaassen posta una foto. Frattesi scherza: “Che capello mio fratello”

Klaassen posta una foto. Frattesi scherza: “Che capello mio fratello” - immagine 1
Il post del calciatore olandese e il commento del compagno: un po' di relax per tenere alto l'umore prima dell'impegno di Champions
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Davy Klaassen ha optato, dopo l'arrivo a Milano, per il trapianto di capelli. Lo aveva ammesso pubblicamente perché aveva autorizzato un post dell'Amsterdam Hair Institute che parlava della collaborazione con il centrocampista dell'Inter. È cambiato il suo look e adesso ha un ciuffo biondo lungo e Davide Frattesi, suo compagno di reparto in nerazzurro, gli ha scritto sui social commentando il post pubblicato oggi dal giocatore olandese.

Klaassen posta una foto. Frattesi scherza: “Che capello mio fratello”- immagine 2

"Che capello mio fratello, the klassss", ha scritto il calciatore italiano. Un modo di scherzare che dimostra il rapporto che c'è tra i calciatori interisti. Un po' di sano relax in attesa della sfida di domani sera, in Champions League, contro l'Atletico Madrid.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.