FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Canio: “Lautaro sembrato appesantito e svuotato mentalmente. Non so se Inter…”

Di Canio: “Lautaro sembrato appesantito e svuotato mentalmente. Non so se Inter…” - immagine 1
L'analisi della gara tra nerazzurri e bianconeri fatta dall'ex calciatore al Club e le sue parole sull'attaccante
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Paolo Di Canio, tra gli opinionisti del Club di Caressa, ha analizzato la vittoria dell'Inter con la Juve che porta a più quattro il vantaggio in classifica con una partita ancora da recuperare contro l'Atalanta. «Vlahovic era molto nervoso, ha litigato con l'arbitro in occasione di un gol sbagliato. In queste partite devi imprimere una ferita alla difesa dell'Inter, non dico segnare, ma almeno tirare e far parare Sommer per impensierire i nerazzurri e invece ha fatto sfumare l'azione», ha detto del giocatore bianconero.

Di Canio: “Lautaro sembrato appesantito e svuotato mentalmente. Non so se Inter…”- immagine 2

E a proposito della sfida tra attaccanti, l'ex giocatore ha parlato anche del capitano interista: «Lautaro, come succede spesso di questi tempi, è sembrato appesantito di gambe e mentalmente, mi è sembrato svuotato. Alla fine comunque la partita l'ha vinta l'Inter che è la cosa più importante ed era la cosa da fare. Ha fatto un vero praticantato. Ha dovuto prima fare il gregario, lavoro sporco per gli altri. Il posto fisso se lo è guadagnato da leader assoluto e sono gli altri ora che devono giocare per lui».


«La Juve non si scoraggerà. Hanno l'idea che aver perso oggi non è una mazzata, non si abbatte l'autostima, giocheranno come sanno in attesa di quello che può accadere anche con la CL. Vogliono rimanere attaccati al carro. L'Inter è una squadra che ha 15 nazionali, tutti leader, in Italia non ha nessuno questa squadra, Barella, Bastoni, Acerbi. Frattesi giocherebbe ovunque da titolare. Calhanoglu ha fatto con un passaggio un dribbling a sei giocatori. Non so se l'Inter vincerà il campionato e con quanti punti di distacco ma oggi ha dato una bella sterzata».

(Fonte: SS24)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.