FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lautaro niente gol, ma è lui a svegliare l’Inter. Thuram ruba la scena agli argentini

Lautaro niente gol, ma è lui a svegliare l’Inter. Thuram ruba la scena agli argentini - immagine 1
Tra Lautaro e Di Maria alla fine la spunta il francese. Il Toro cerca con grande veemenza la rete, ma Trubin e i legni gliela negano

L'Inter batte il Benfica con un gol di Thuram e si piazza in testa al girone insieme alla Real Sociedad. Un secondo tempo di grande furia e qualità che doveva concludersi ben più largamente. A decidere la sfida è il gol del francese, non trova la via della rete Lautaro. Il Toro trova davanti a sé un grande Trubin.

Lautaro niente gol, ma è lui a svegliare l’Inter. Thuram ruba la scena agli argentini- immagine 2

"Tra i due argentini mondiali, stavolta gode il francese, che nella finale di Doha stava dalla parte degli sconfitti. Un gol di Marcus Thuram ha steso il Benfica e portato l’Inter in vetta al girone, al fianco della Real Sociedad. Il duello tanto atteso tra Lautaro e Di Maria ha deluso. Il Fideo si è visto solo per un corner che ha scheggiato la sbarra. Il Toro ha pagato tutta la magia di Salerno. Se sabato buttava dentro ogni pallone che sfiorava, ieri si è accanito vanamente, come gli eroi delle fiabe, vittime di un incantesimo: una traversa, un palo, almeno tre paratone dell’ottimo Trubin, interista mancato", scrive La Gazzetta dello Sport.


Lautaro niente gol, ma è lui a svegliare l’Inter. Thuram ruba la scena agli argentini- immagine 3

"Sfortuna, ma anche esecuzioni imperfette. Se Thuram non avesse segnato, quei tiri a salve gli avrebbero pesato sulla coscienza, ma è anche vero che il secondo tempo devastante dei nerazzurri è stato accesso dalla furia del Toro. Come a Salerno, un primo tempo con il freno a mano, per colpa di un buon Benfica, ma forse anche per calcolo di prudenza, poi la deflagrazione nella ripresa. Ieri sono mancati i gol, ma le 16 conclusioni contro 3 raccontano bene lo spettacolo che hanno offerto i vicecampioni d’Europa dopo l’ora del tè. Un’impressionante prova di forza, guastata solo dall’infortunio di Thuram, il francese che ha rubato la scena agli argentini. A suo modo, una rivincita", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.