00:25 min

ultimora

Libero – Inter, via tutte le incertezze. Inzaghi rispedisce il Milan a -14

Andrea Della Sala Redattore 
Vittoria per 2-0 dell’Inter che ritrova i tre punti dopo il pareggio con il Napoli.  A segno Dimarco e Sanchez

Vittoria per 2-0 dell’Inter che ritrova i tre punti dopo il pareggio con il Napoli. A segno Dimarco e Sanchez.

“Le incertezze che hanno preceduto la sosta per le nazionali sono alle spalle per l’Inter, che riparte dopo la pausa con un successo 2-0 a San Siro contro l’Empoli. Una vittoria per cominciare alla grande l’ultima parte di stagione, che con ogni probabilità porterà al ventesimo scudetto nerazzurro, e dimenticare la bruciante eliminazione in Champions League contro l’Atletico Madrid e il pareggio della precedente giornata di serie A contro il Napoli”, scrive Libero.

“È una vittoria per rispedire il Milan a ben 14 punti di distanza. Niente da fare per i toscani, che restano così a pari punti con il Frosinone in zona retrocessione. Sabato la prossima giornata di serie A contro il Torino, mentre proprio l’Inter potrebbe fare un favore all’Empoli, considerando che lunedì è in programma la sfida in casa dell’Udinese”, aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.