01:25 min

ultimora

Materazzi ricorda Mazzone: “Non mi sarei mai dimenticato di te. Riposa in pace”

Marco Macca Redattore 

Con questo post, il campione del mondo Marco Materazzi, uno dei tanti calciatori allenati da Carlo Mazzone, ricorda il tecnico scomparso oggi

"Mister hai deciso di farmi questo scherzo il giorno del mio 50/o compleanno, però sappi che non mi sarei comunque dimenticato di te MAI!!! Riposa in Pace".

Con questo post, accompagnato dall'emoticon della faccina del bacio e due cuori uno giallo e uno rosso, il campione del mondo Marco Materazzi, uno dei tanti calciatori allenati da Carlo Mazzone, ricorda l'86enne tecnico scomparso oggi.

Materazzi posta anche una foto di Mazzone che indossa una tuta della Roma. Nel documentario 'Come un padre', su Carlo Mazzone che Prime Video ha trasmesso l'anno scorso, fra gli intervistati c'era anche Materazzi: "Creano un tutt'uno con tutti i componenti e le persone che lavorano per il club - le sue parole riferite a Mazzone e José Mourinho -: che sia un giocatore, uno dello staff o un magazziniere. Ognuno è disposto a buttarsi nel fuoco per questi personaggi, perché creano veramente qualcosa di speciale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.