ultimora

Orsi: “Inter favorita con la Lazio per tre motivi. Ma i biancocelesti possono batterla”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio Mattino, Nando Orsi ha parlato della semifinale di Supercoppa tra Inter-Lazio

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio Mattino, Nando Orsi ha parlato della semifinale di Supercoppa tra Inter-Lazio in programma questa sera a Riad. "L’Inter mi sembra favorita per l’organico, per i cambi e per come sta giocando. Però la Lazio, in questo momento, mi sembra dopo la Juventus la squadra che sta facendo meglio". 

 

"Le cinque partite testimoniano il fatto che la Lazio può batterla questa Inter, o che almeno ci possa essere partita. Quello che dice Maurizio Sarri è giusto, poi però se alzi la Supercoppa Italiana è un trofeo e va in bacheca: mica male. Gli allenatori lavorano per avere soddisfazioni di vittoria, non solo per far crescere i giocatori. La Supercoppa Italiana è un trofeo minore, ma è pur sempre un trofeo".

(onefootball.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.