02:55 min

ultimora

Ravanelli: “Milan messo peggio della Juve. Fossi in Allegri andrei via io e…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Chi sta messo peggio? Il Milan, ma anche la Juve non è guarita", sostiene Ravanelli ai microfoni di TVPlay.it

Intervenuto ai microfoni di TVPlay, Fabrizio Ravanelli ha analizzato così il momento di Juve e Milan, che si affronteranno domani allo Stadium:

"La Juve arriva alla sfida contro il Milan dopo aver raggiunto l’obiettivo della finale di Coppa Italia, i rossoneri dopo un derby perso che ha permesso all’Inter di vincere aritmeticamente lo Scudetto. Il Milan ha mille problemi ed è incerottata, allo stesso modo anche la Juve ha raggiunto la finale di Coppa Italia tra mille dubbi. Chi sta messo peggio? Il Milan, ma anche la Juve non è guarita. Contro la Lazio ho visto una squadra impaurita, alcuni calciatori anche importanti hanno commesso errori grossolani"

Su Allegri

—  

"Secondo me la società, non comunicando mai concretamente il futuro di Allegri, ha permesso ai calciatori di “scaricarsi” mentalmente. Una sua permanenza? Per me solamente con un rinnovo di contratto, non lo vedo rimanere in scadenza in una stagione che si prospetta importante. Se fossi Allegri lascerei la Juventus a fine anno, difficile rimanere in un ambiente che alla prima difficoltà non ti supporta. Allegri unico responsabile del momento della Juventus? Per me no



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.