ultimora

Sabatini: “Acerbi? Finita a tarallucci e vino. E perché ora l’Inter vuole venderlo?”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista è tornato sulla decisione del Giudice sportivo di assolvere Acerbi

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Sandro Sabatini è tornato sulla decisione del Giudice sportivo di assolvere Francesco Acerbi per le presunte frasi razziste rivolte a Juan Jesus. "Questa situazione non mi piace com’è finita, con i famosi ‘tarallucci e vino’. Però bisogna rispettare la Giustizia, sia Sportiva che Ordinaria. Solo una cosa mi permetto di far notare, ribadendo tutta la mia solidarietà a Juan Jesus. Io ci terrei che l’Inter e Giuseppe Marotta uscissero un po’ dall’ambiguità. Sento dire che l’Inter l’anno prossimo vuole vendere Acerbi, che non rientra nella rosa o che non può continuare così".

"Bisogna essere chiari. Io sono uno che si è schierato dalla parte di Juan Jesus, ma se l’Inter crede ad Acerbi lo deve difendere, non che adesso lo vende. Bisogna uscire dall’equivoco altrimenti sembra di volere la botte piena e la moglie ubriaca".

(areanapoli.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.