00:20 min

ultimora

Salernitana, con l’Inter nuovo modulo. Manolas subito in campo, Weissman titolare

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico, arrivato in sostituzione di Filippo Inzaghi, ha cambiato sistema. Candreva farà il trequartista

Sarà una salernitana diversa quella che questa sera affronterà l'Inter a San Siro. Liverani, arrivato al posto di Filippo Inzaghi, effettuerà qualche cambio, a partire dal sistema di gioco.

"Nuovo modulo, l’esordio del greco Kostas Manolas nella difesa a quattro e la promozione tra i titolari dell’attaccante Shon Weissman sono le tre mosse pensate da Fabio Liverani per tentare di fermare la capolista. Per l’ex romanista Manolas è la partita del ritorno in A, al suo fianco l’ex Milan Marco Pellegrino è in vantaggio su Jerome Boateng, non al meglio della condizione. Candreva dovrebbe agire da trequartista alle spalle di Dia, chiamato a invertire la tendenza di una stagione fin qui molto negativa, e di Weissman, a segno all’esordio nella sconfitta interna contro l’Empoli", scrive La Gazzetta dello Sport



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.