ultimora

Stramaccioni: “Inter-Juve non sarà decisiva per lo scudetto. Inzaghi in versione 2.0”

Gianni Pampinella Redattore 
Le parole dell'allenatore a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Juve

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Juve, da bordocampo di San Siro, Andrea Stramaccioni ha parlato così della gara ai microfoni di Dazn: "È uno snodo fondamentale, l'occasione più importante ce l'ha l'Inter, ma non sarà una gara decisiva per lo scudetto".

"All'Inter credo si sia assistito a una versione 2.0 di Inzaghi, dallo 'spiaze', al Simone che piace. Due i punti da sottolineare: un gioco sempre propositivo e soprattutto uno spogliatoio veramente unito e in squadre così importanti non è facile. La formazione? Avere tutti a disposizione è l'ideale. Probabilmente è la formazione migliore per affrontare la Juve. Con un cliente come Kostic va bene Darmian dal 1'. Thuram? Dall'inserimento dei nuovi è il termometro dello spogliatoio. Vederlo in situazioni scherzose fa capire il clima che si respira nello spogliatoio dell'Inter".

(Dazn)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.